Andria in lutto: morto un ragazzo di 26 anni

Sgomento nella città federiciana dopo la tragica notizia della improvvisa e prematura scomparsa di un nostro giovane concittadino:

Nei lutti consumati negli ultimi giorni, infatti, nelle ultime ore si è constatato il decesso di un nostro giovane concittadino classe 1993. Aveva quindi meno di 30 anni e sarebbe deceduto per Covid, confermato di conseguenza la gravità di questo fenomeno epidemiologico anche per la fascia più giovane della popolazione. Il nostro concittadino era stato ricoverato ma le sue condizioni sono peggiorate sino alla tragica conclusione:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Dopo aver accusato i sintomi della sindrome causata dal nuovo coronavirus Sars-CoV-2, infatti, il ragazzo è stato trasportato all’ospedale “Dimiccoli” di Barletta, dove è spirato. Sui social si stanno diffondendo molteplici messaggi di cordoglio amici e altre persone che avevano avuto modo di conoscerlo, increduli per quanto accaduto. Una giovane vita spezzata da una morte improvvisa. Ci uniamo al dolore dei familiari per la grave perdita.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.