Attingendo alle risorse di uno specifico Bando della Regione Puglia, la civica amministrazione andriese di concerto con la municipalizzata Multiservice e la consulenza propositiva di “Asteroide B612 ODV” (un’ Associazione di volontariato che opera proficuamente sul territorio cittadino nell’ambito del sostegno alle disabilità infantili e ai soggetti affetti da neurodiversità) è in procinto di regalare alla Comunità due nuove aree attrezzate a Parco Giochi per bambini diversamente abili.
Le aree individuate dall’Associazione proponente, condivise dal Comune di Andria ed affidate alla Multiservice per la fase tecnico- logistica e realizzativa, insisteranno all’interno di due importanti parchi cittadini e nello specifico: Parco Viale Corso Europa Unita “ Papa Giovanni Paolo II”; Parco Viale Aldo Moro “ Cardinale Corrado Ursi”. “Entrambi i parchi – ricorda la presidente dell’ Associazione Asteroide, Maria Franca Sinisi – sono liberamente accessibili al pubblico ed hanno spazi adeguati per la presenza anche delle nuove giostrine. Ragion per cui anche le innovative attrezzature ludiche contemplate nel Progetto e dedicate ai bambini diversamente abili, colmano una lacuna di evidente penalizzazione per un’utenza particolarmente “debole” e spesso “trascurata”.
“ Siamo particolarmente fieri di essere partner tecnici di questa iniziativa certamente meritoria – ha dichiarato l’amministratore unico di Andria Multiservice, Antonio Griner – La graduatoria dei concorrenti al Bando Regionale ha visto la nostra città classificarsi al primo posto, a dimostrazione che la rete creata in fase progettuale era stata opportunamente strutturata. Andria Multiservice è pronta dunque – non appena conclusi i doverosi iter burocratici e amministrativi – a metter mano alla realizzazione dei due in questione, che costituiranno uno strumento simbolo per la crescita di una città sempre più a misura di bambini, con un occhio particolare a quelli svantaggiati”. Legittima la soddisfazione di Giovanna Bruno, sindaco della Città: “ Plaudo a questo progetto di evidente inclusione sociale. L’obiettivo è quello di una comunità sempre più solidale e più attenta verso le categorie più deboli. E’ un altro passo concreto con cui proviamo a disegnare un’Andria non solo più moderna ma soprattutto più aperta alla condivisione”.
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.