Andria, in 4 sul motorino senza casco “appassionatamente”. Poi ci lamentiamo degli incidenti

Si parla di incidenti, di regole da rispettare alla guida e poi spuntano loro 4 ragazzi su uno scooter che al massimo potrebbe ospitare due persone. La foto è stata diffuso sul gruppo Facebook “sei un andriese di altri tempi se…“. A parte la questione legata al numero di persone sul veicolo a due ruote, risulta indispensabile viaggiare con le dovute precauzioni, che in questa foto diffusa da un cittadino sui social non vediamo.

Ad aggravare il quadro, infatti, l’evidente mancanza di caschi sulle teste dei giovani, tutti a bordo dello scooter appassionatamente. Poi ci lamentiamo delle conseguenze degli incidenti stradali. Ovviamente non auguriamo ai giovani fotografati in queste foto di subire quello che hanno già subito molti altri giovani nel territorio, ma sarebbe dunque opportuno raccomandare loro che a volte è meglio dire di no ad un giretto in motorino piuttosto che rischiare inutilmente la vita. 

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Spesso altre segnalazioni simili sono giunte in redazione (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com). Auspichiamo che i giovani possano pensarci tre volte prima di rifare una sciocchezza del genere. Per tutto il resto, confidiamo negli impianti di videosorveglianza delle forze dell’ordine.  La foto diffusa sui social:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.