Un inizio settimana intensissimo, sin dalle prime ore della giornata dello scorso lunedì per il Sindaco di Andria – Giovanna Bruno – che, attraverso un video-aggiornamento diffusa sui social, è tornata ad informare i suoi concittadini riguardo le recenti attività dell’amministrazione cittadina. Il link al filmato:
“La preoccupazione, legittima, di una cittadina è piombata ovviamente sul sindaco, come se il primo cittadino avesse sempre e comunque la possibilità di risolvere i problemi, anche quelli non di competenza comunale. Purtroppo non è così e faccio mie le preoccupazioni della signora che mi ha chiamato a prima ora e di tutti i residenti della zona interessata dalla vecchia installazione di una antenna. Ce ne siamo già occupati, adesso pare essersi ripresentato il problema e ringrazio tutti coloro che in qualche modo se ne sono interessati e con cui ci incontreremo a breve per capire, ancora questa volta, se riusciamo ad arrestare un processo che però non è nella esclusiva disponibilità comunale. Vi informerò sulle evoluzioni” – ha assicurato la Sindaca Bruno che ha poi confermato gli importanti incontri in Regione, relativi ad altre tematiche d’attualità. Nella serata di martedì, inoltre, è previsto un incontro tra la Giunta Comunale e il quartiere del Cuore Immacolato di Maria. Il video:
#andria #ambiente #sindaco #comune #telefonia #antenne
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.