Sono momenti di grande attenzione per l’amministrazione di Andria in vista dell’avvicinamento della soglia di 700 contagi. Nella serata del 9 novembre, la Sindaca Giovanna Bruno ha aggiornato i cittadini attraverso un video diffuso sul web e girato in Piazza Catuma:
L’avv. Bruno ha infatti confermato il prosieguo delle attività di controllo finalizzate al contrasto di assembramenti. Poi l’appello ai cittadini riguardo criticità che potrebbero verificarsi nelle abitazioni (luogo in cui, ovviamente, le forze dell’ordine non possono agire e pertanto la prima cittadina andriese si rivolge ai residenti affinché questi possano autogestirsi). Infine, l’annuncio: il Sindaco di Andria rende pubblicamente noto di aver formalizzato la richiesta di intervento dell’Esercito Italiano per garantire la sicurezza nel territorio cittadino. Sono ore decisive per il territorio che potrebbero essere seguite da ulteriori misure disposte in sinergia tra ente comunale, Prefettura ed Azienda Sanitaria Locale. Il link al video diffuso sul web:
Fonte video: Facebook – Giovanna Bruno Sindaco
Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.