Andria: il prof. Brescia torna ad insegnare per un giorno. Lectio Magistralis “Archetipi di Leonardo: il sorriso” presso la scuola “Vaccina”

Il Medaglia d’oro del MIUR e Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica, nonché ex Dirigente Scolastico del Liceo “Carlo Troya” di Andria e curatore della rubrica filosofica “Noi Credevamo (online sulla sezione apposita di VideoAndria.com) – prof. Giuseppe Brescia – tornerà nuovamente ad insegnare per un giorno attraverso una lectios magistralis in programma nella città federiciana:

Il prof. Brescia illustrerà il saggio “Archetipi di Leonardo: il sorriso, oggetto di una Lectio Magistralis presso la Scuola Media Statale “Padre N. Vaccina”, il giorno 11 febbraio 2020, alle ore 17,30. L’evento rientra nella serie di iniziative della Società di Storia Patria per la Puglia – Sezione di Andria – cui il prof. Brescia è Presidente.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.