Mentre si discute sulle campagne elettorali delle coalizioni di centrodestra e centrosinistra (oltre ai candidati delle liste civiche), anche il Movimento 5 Stelle di Andria si prepara per le prossime elezioni amministrative. Per la seconda volta, il candidato Sindaco sarà l’avv. Michele Coratella e, oltre alla lista ufficiale, a sostegno della sua candidatura ci sarà anche una seconda lista civica (come confermato anche nel corso di alcuni interventi televisivi). Nei giorni scorsi, il M5S ha illustrato il proprio programma e le proprie posizioni in merito ad importanti tematiche riguardanti la città federiciana. Nel corso di una conferenza stampa pubblica, Coratella ha parlato dei punti che vorrà concretizzare in tempi brevi qualora eletto al Governo della città:
Contrarietà alla costruzione di una nuova discarica in città, incentivo all’uso dei mezzi pubblici, riduzione delle strisce blu con l’introduzione delle corsie preferenziali per i bus urbani. Queste le prime iniziative che il M5S vorrà mettere da subito in pratica nel caso in cui gli elettori andriesi dovessero manifestare in maggioranza la fiducia nei confronti del candidato pentastellato per la guida del governo cittadino. Il tutto, avviene in una situazione finanziaria molto problematica, questione che la nuova amministrazione dovrà necessariamente affrontare. Riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi sul web nei giorni scorsi:
ANDRIA SI TRASFORMA.L'energia del cambiamento#LaMiaEnergia #MC2
Pubblicato da Michele Coratella su Venerdì 10 luglio 2020
Trasformeremo Andria insieme, grazie per l’energia positiva di ieri. #LaMiaEnergia #MC2
Pubblicato da Michele Coratella su Sabato 11 luglio 2020
Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.