Andria: il dott. Sabino Napolitano eletto nuovo coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia

Il dott. Sabino Napolitano, al termine di una intensa giornata di dibattito e di voto, è stato eletto domenica sera coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia con 333 voti tra gli iscritti del partito. Seconda l’avv. Donatella D’Ambrosio con 158 voti. I votanti sono stati 501. Sono intervenuti, tra gli altri, il coordinatore regionale Marcello Gemmato, il coordinatore provinciale Francesco Ventola, gli onorevoli Mariangela Matera e Dario Iaia (presidente di seggio che ha assicurato la regolarità del voto) e il consigliere regionale Tonia Spina. Nei prossimi giorni, il dott. Napolitano convocherà i 15 membri del coordinamento cittadino, così da avviare un’azione politica attenta alle richieste dei cittadini e radicata ai valori di Fratelli d’Italia.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

“Una giornata di festa del partito quella di ieri – ha commentato Napolitano il 27 gennaio scorso Napolitano – ringrazio tutti i simpatizzanti, militanti ed iscritti che hanno reso possibile la mia elezione e quella contestuale del Coordinamento. Ben 500 persone hanno inteso partecipare, col proprio voto, alle scelte degli organi cittadini rappresentativi di Fratelli d’Italia in città, premiando l’impegno della classe dirigente del partito. Prima da commissario ed ora da segretario eletto, proseguirò sulla strada tracciata improntata sulla chiarezza politica verso i cittadini e sulla serietà umana nei comportamenti. Fratelli d’Italia ha l’onore e l’onere di consegnare alla città una proposta seria ed unitaria, all’insegna della condivisione e del rinnovamento, allargando il perimetro della coalizione sia a quanti si riconoscono nei valori e nelle insegne del centro-destra che a tutti coloro i quali non sono soddisfatti di come il PD e la sinistra stiano guidando, male, la città di Andria. Lealtà, fiducia ed entusiasmo per offrire una nuova proposta ai cittadini andriesi, che sia una proposta seria, valida ed alternativa alla fumosa Amministrazione Bruno”.

#politica #andria

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.