Andria: il dott. Michele Di Noia compie 100 anni. Gli auguri del Sindaco Bruno – VIDEO

Un altro centenario si unisce alla lista dei tanti andriesi che hanno raggiunto la veneranda età di un secolo tondo tondo. Ieri, la città ha festeggiato il dottor Di Noia Michele, classe 1922. A lui sono giunti gli auguri della civica amministrazione rappresentata dal sindaco Giovanna Bruno:

Il dott. Michele Di Noia, odontoiatra, nativo di Minervino Murge, si trasferisce ad Andria nel 1958 dopo aver sposato la sig.ra Lucia Cuomo con cui ha avuto 3 figli, una femmina e due maschi. Nonno di 7 nipoti e 4 pronipoti, il dottor Di Noia dimostra una perfetta lucidità e ricorda con vivo piacere i momenti in cui dispensava sorrisi ai suoi pazienti. Laureato a Bari e specializzato a Roma è stato tra i primi dentisti ad operare nella città di Andria, con studio anche a Spinazzola e a Palazzo San Gervasio. Ha lavorato ininterrottamente fino alla fine degli anni ’90. Ad augurargli il buon compleanno oggi anche il rappresentante della ANDI (Associazione Nazionale Dentisti Italiani Bari Bat) il dott. Nicola Vitobello.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Il sindaco Bruno: “É sempre un privilegio essere invitati dai cittadini a condividere qualche frammento della loro esistenza. Il dottor Michele Di Noia ha ininterrottamente svolto la sua professione di odontoiatra più come una missione che come un lavoro. Il “dentista” accogliente, professionale e a volte confidenziale con i pazienti, incentrato a impostare con loro quel rapporto di fiducia indispensabile per chi fa il medico. Uomo loquace, sorridente, pieno di ricordi e di aneddoti, positivo e commosso dell’affetto e della vicinanza dei suoi cari. É il caso di dirlo: 100 anni e non sentirli! Auguri, caro dott.Di Noia”. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un filmato diffuso su Facebook dalla prima cittadina andriese:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.