Andria: il dott Cannone vaccina personale Asl contro il nuovo coronavirus “giornata storica” – video

V-day nella Asl Bt.  È partita oggi la campagna di vaccinazione per la lotta al Coronavirus. Nella Asl Bt sono state somministrate le prime 80 dosi distribuite tra medici igienisti degli Uffici di Igiene, Medici del Lavoro, Covid Hospital, Don Uva di Bisceglie, Usca, 118, medici di base e pediatri di libera scelta:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

“Questa è una giornata storica. Fino ad ora ci siamo difesi dal virus, oggi comincia la nostra lotta contro il virus”. Tutta l’emozione per l’avvio della campagna di vaccinazione contro il coronavirus è nelle parole di Alessandro Delle Donne, Direttore Generale della Asl Bt.  Anche nella Asl Bt oggi sono state somministrate le prime 80 dosi di vaccino: tra i primi a essere vaccinati il dottor Riccardo Matera (Direttore del Dipartimento di Prevenzione), il dottor Giancarlo Cannone (Dirigente medico dell’Ufficio di Igiene di Andria) e il dottor Danny Sivo (Coordinatore del Medici del lavoro). Oggi le dosi del vaccino sono state somministrate anche agli operatori del Covid Hospital di Bisceglie, agli operatori del Don Uva, a una rappresentanza del 118, della medicina di base, dei pediatri di libera scelta e delle Usca. Video:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

 Le dosi di vaccino sono state trasportate dal Policlinico di Bari al Dipartimento di Prevenzione della Asl ad Andria: i primi vaccinati hanno poi somministrato il vaccino agli operatori di Bisceglie. “Sono molto emozionato – ha detto Riccardo Matera, Direttore del Dipartimento di Prevenzione – la nostra attenzione nei confronti del virus deve continuare a rimanere molto alta ma il vaccino è un’arma fondamentale di difesa. Con l’arrivo delle nuove dosi continueremo la somministrazione innanzitutto agli operatori sanitari attraverso l’attività dei medici del lavoro e agli utenti delle residenze per anziani che restano gli utenti più fragili”. Dichiarazioni del DG della Asl Bt, Delle Donne:

il dottor Danny Sivo si sottopone all’iniezione:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.