Andria: il Comune conferma manutenzione straordinaria di strade urbane ed extraurbane con finanziamento da oltre 2,2 milioni di euro. Novità anche per le attività sportive – video

“”Strada x Strada” è il progetto di finanziamento regionale per interventi di manutenzione STRAORDINARIA su strade urbane ed extraurbane. Lo scopo è quello di mettere in sicurezza le arterie stradali maggiormente compromesse, per ridurre anche gli incidenti” – ha ricordato il Sindaco di Andria. In un video diffuso su Facebook, Giovanna Bruno ha poi aggiunto che:

“La giunta ha deliberato gli indirizzi utili alle successive fasi progettuali, dando un ordine di priorità sul tipo di strade che saranno oggetto di intervento. La giunta ha deliberato anche sugli impianti sportivi, affidandoli in gestione temporanea a TUTTE le associazioni che si occupano di sport sul nostro territorio. Dopo 18 mesi di forti restrizioni e di azzeramento di tante attività, questa operazione è di promozione dello sport, di valorizzazione delle strutture pubbliche, di inclusione sociale, di raccordo dei tanti soggetti coinvolti. Insomma, un esperimento di comunità 😉. Andiamo avanti” – ha concluso il Sindaco di Andria. L’intervento, definito dal Presidente della Regione Puglia Michele Emilianola più grande operazione di manutenzione e cura di bellezza delle nostre comunità nella storia regionale” prevede per la città di Andria ben € 2.296.979 di euro. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video diffuso sul web:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

https://www.facebook.com/brunosindaco.it/videos/3087671178224341/

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.