“Nella Giornata Nazionale in memoria delle vittime del COVID-19, abbiamo sottoscritto il secondo patto di collaborazione di questa amministrazione: questa volta con il circolo Legambiente di Andria, a cui abbiamo affidato l’area nel quartiere San Valentino, che ospiterà il parco della rimembranza della pandemia“ – lo ricorda su Faceboo il Sindaco di Andria, Giovanna Bruno, che ha aggiunto:
“Proprio lì, dove poco distante c’è il polivalente che durante la pandemia è diventato hub vaccinale comunale. Proprio lì, dove c’è bisogno di tanta cura, dove gli spazi vengono violentati continuamente da rifiuti e degrado. Proprio lì, dove costantemente stiamo compiendo azioni di arredo urbano e ricucitura sociale, dove serve agire tantissimo sulla legalità e sulla cittadinanza attiva, responsabile. La parrocchia, le scuole, la Croce Rossa, moltissimi residenti volontari, già fanno ogni giorno la loro parte. Di questo siamo profondamente grati. Ma si deve fare di più. E le firme su questo patto, vanno proprio in questa direzione. Proprio lì saranno piantati alberi, che porteranno poi i nomi delle circa 350 vittime andriesi del covid. Andria non dimentica. Andiamo avanti“ – ha concluso sui social la Sindaca Bruno.
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.