Onda d’Urto consegna sedie e targa al reparto di Senologia dell’ospedale “Dimiccoli” di Barletta

“Ogni anno la nostra Associazione effettua una donazione ad un ente specializzato: nel 2023, in occasione del 5° Premio Teresa Calvano, abbiamo destinato il premio alla Dott.ssa Daniela Erriquez Responsabile U.O.S.del Reparto di Senologia dell’ospedale Di Miccoli di Barletta ed effettuato una donazione allo stesso reparto di n.10 sedie per rendere più confortevole la sala d’attesa. In mattinata la nostra Presidente Rosanna Russo e il nostro vicepresidente Marcello Nicolamarino hanno consegnato una targa commemorativa che è stata affissa nella sala d’attesa che riporta la frase ‘Sii l’eroina di te stessa: la prevenzione salva la vita!’” – rendono noto dall’associazione Onda d’Urto – Uniti contro il cancro Onlus.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

“Rinnoviamo i nostri più sentiti ringraziamenti alla Dott.ssa Erriquez ed al suo prezioso staff medico e paramedico per il lavoro svolto quotidianamente per la prevenzione e la cura dei tumori al seno” – si legge nel comunicato dell’associazione.

#andria #premio #salute

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.