Grazie alla denuncia di alcuni cittadini, sono state identificate le due donne filmate nei giorni scorsi da una telecamera di videosorveglianza:
Stando a quanto si apprende, infatti, i militari dell’Arma dei Carabinieri sono riusciti a rintracciare le due donne, rivelatesi di origini straniere. Nel filmato – diffuso sul web e rilanciato anche da un notiziario online – si vedevano le due giovani riuscire ad aprire il portone al pianterreno di una palazzina dell’abitato di Andria. Entrambe sono state denunciate. Ancora una volta, grazie alla sinergia tra cittadinanza e forze dell’ordine, è stato così possibile individuare le malviventi. Il link al video:
#andria #ladrediappartamenti #ladrediappartamento #carabinieri #denuncia #telecamera #andriesi
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.