“Buongiorno dalla sempre più civile borgata Troianelli!” – il commento ironico è di un residente della nota borgata sita in territorio di Andria. Il post, diffuso sui social, mostra alcuni scatti fotografici che documentano la presenza di un piccolo incendio e la misteriosa “fuga” di un veicolo munito ci carretto. Chi sarà stato ad appiccare l’incendio? In base a quanto è possibile vedere, le fiamme hanno intaccato alcuni rifiuti. Quello dell’abbandono rifiuti è un reato ambientale che ad Andria prevede pesanti sanzioni da 500 euro. In casi come questi si aggraverebbe per via dell’incendio.
La segnalazione è stata diffusa su Facebook (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com). Da tempo da Contrada Troianelli i residenti chiedono maggiori controlli ed interventi per contrastare questi fenomeni.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.