Proseguono le indagini finalizzate al riconoscimento dell’autore del grave investimento avvenuto in una strada trafficata dell’abitato cittadino:
Come ha spiegato la figlia del ferito al blog di VideoAndria.com, ad essere a bordo della bicicletta elettrica che transitava sul marciapiedi di via Bruno Buozzi nella mattinata di martedì era molto probabilmente un minorenne, dapprima fermatosi e poi dileguatosi senza lasciare recapiti o generalità. “Papà ha perso sangue” – ci ha confermato la figlia che ha sottolineato la sua indignazione per via delle dinamiche dell’episodio. I soccorsi sono stati allertati grazie alla presenza della moglie dell’uomo – un 72enne – che è stato trasportato presso l’ospedale “Bonomo” di Andria, dove sono state riscontrate ferite ed un trauma. Poche ore dopo, si è poi avviata la raccolta delle informazioni per le dovute indagini:
Dopo un primo confronto con le forze dell’ordine, infatti, la famiglia ha sporto ufficialmente denuncia presso la locale Questura dove sono state fornite tutte le informazioni utili alla ricostruzione dell’episodio. L’appello è rivolto a tutti coloro che potrebbero aver assistito all’investimento o aver notato dettagli che potrebbero aiutare i poliziotti ad identificare i responsabili dell’investimento. Per questo, ricordiamo a tutti che vi è la possibilità reale di depositare la propria testimonianza presso la locale Questura BAT. Sull’episodio, potrebbero rivelarsi utili anche le immagini registrate dai locali impianti di videosorveglianza. Una situazione che non può che causarci una forma di dispiacere in maniera duplice, viste non solo le gravi conseguenze sul pedone ma anche per il sorprendente e triste clima di degrado sociale. Un episodio che torna inevitabilmente a far discutere sulla sicurezza legata all’uso di e-bike (ovvero biciclette elettriche) e monopattini elettrici. Nel frattempo, il blog di VideoAndria.com rinnova il suo pensiero soidale nei confronti del nostro concittadino e della sua famiglia, restando disponibili ad ogni forma di collaborazione.
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.