“Intitolazione di due strade cittadine a Mons. Lanave e Mons. Ruotolo. Una città senza memoria è una città senza futuro. La nostra Comunità è anche il frutto di persone che ne hanno permeato la storia, determinato la crescita. Denominare una strada o un luogo o un edificio, non è una attivata casuale, ma frutto di precise scelte. Con convinzione, abbiamo ritenuto giusto così. Andiamo avanti” – osserva sui social il Sindaco di Andria, Giovanna Bruno:
A Mons. Riccardo Ruotolo è stata intitolata la strada che porta direttamente alla chiesa Madonna della Grazia, che da lui è stata fortemente voluta; a Mons. Giuseppe Lanave è stata invece intitolata la strada parallela all’attuale via Mons. Giuseppe Ruotolo Vescovo. Alla cerimonia di intitolazione ha partecipato l’Amministrazione Comunale, cui Giunta ha emesso la delibera n. 63/2023 riguardante l’iniziativa.
#andria #lanave #ruotolo #andriesi #vie #strade
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.