“Il blocco del gruppo di continuità accaduto la scorsa notte alla rianimazione dell’ospedale Bonomo di Andria è un fatto gravissimo. Per fortuna, grazie al tempestivo intervento del personale medico e paramedico, nessun disagio si è verificato per i pazienti, prontamente trasferiti in altri ospedali. L’ospedale di Andria è il fiore all’occhiello per l’emergenza ed urgenza della sesta provincia pugliese e gli operatori sanitari sono costretti a lavorare in condizioni davvero difficili, con carichi di lavoro massacranti e, in ultimo, con guasti tecnici agli impianti di una struttura sempre piu’ fatiscente” – ha osservato nella giornata di ieri il dott. Luigi De Mucci (Npsi) che ha poi aggiunto:
“Nonostante le mille rassicurazioni di circostanza da parte dei vertici della regione puglia e della asl bat e’ in corso, ormai da tempo, nei confronti del Bonomo di Andria una totale smobilitazione, favorendo altri ospedali del territorio, in particolar modo, quello di Barletta. Da subito chiediamo un intervento da parte del sottosegretario alla salute on. Marcello Gemmato per verificare di persona le condizioni in cui versa l’ospedale di Andria e mettere in campo tutte quelle misure emergenziali per tutelare al massimo la salute dei pazienti ed il lavoro del personale medico costretto ad operare in condizioni non affatto facili” – ha concluso De Mucci.
#andria #sanità #ospedale #bonomo #politica
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.