Andria: grande partecipazione all’evento “Il Sigillo e l’Estasi” in memoria del poeta Francesco Di Niccolo – VIDEO

Nonostante le rigide temperature e la pioggia, il pubblico non ha rinunciato a partecipare e a contribuire al successo della serata, “ Il sigillo e l’estasi”, omaggio alla memoria del poeta Francesco Di Niccolo (Andria 30 luglio 1979 – 8 marzo 2011). “Un doveroso grazie alla famiglia Di Niccolo, – ha espresso la giornalista Sabina Leonetti, conduttrice della manifestazione – e agli sponsor che hanno consentito di conferire premi riservati agli studenti del concorso letterario e giornalistico, la degustazione serale e di fruire di uno spettacolo intriso di reading poetico, esibizione musicale, performance di danza impegnandosi parimenti per la divulgazione:

Montrone Caseificio, Ruta Calzature, Over the net, Palestra Golden Body Lopetuso, San Gourmet Gastronomia Di Bari, Confcommercio Consorzio FIPE, in particolare Caffè Arco Antico, Caffè Sospeso, Astoria, Alexander, Caffè La Diva, Marinacci, e ancora La cantina di Andria Vignuolo, Pizzeria la Piazzetta, Panificio Le Antiche Fragranze Lorusso, Garden Vivai Di Gennaro, Solu abbigliamento donna Soldano. Grazie agli artisti, ai giurati, alle associazioni. Arrivederci all’edizione 2022”-conclude Leonetti. Link ai video:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

https://www.facebook.com/sabina.leonetti.7/videos/549385389495657 https://www.facebook.com/sabina.leonetti.7/videos/318576466699125/

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.