In attesa del voto di ballottaggio, la Rai ha diffuso nella giornata scorsa un confronto televisivo tra la candidata Sindaco Giovanna Bruno (coalizione di centrosinistra) ed il candidato Sindaco Michele Coratella (Movimento 5 Stelle). Entrambi sono infatti intervenuti nel corso di una tribuna elettorale trasmessa sul Tgr Puglia. Oltre al Tgr Puglia, anche le emittenti televisive Telesveva e Tele Dehon hanno diffuso su YouTube alcuni video. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ai filmati diffusi sul web:
Confronto televisivo diffuso su YouTube da Tele Dehon – link:
L’appello al voto della candidata Giovanna Bruno (centrosinistra):
L’appello al voto del candidato Michele Coratella (M5S):
Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.