
Una domenica festosa quella di ieri 19 dicembre 2021 nelle vie del centro ad Andria. Luminarie, negozi aperti, e tanta musica hanno rallegrato il passeggio coivolgendo i cittadini a far parte dell’atmosfera natalizia. A questi si sono aggiunti piacevoli momenti musicali e canori grazie a molteplici artisti del territorio:

Come documentato anche da VideoAndria.com con un video – cui link riportiamo qui sotto – infatti, lungo Corso Cavour il gruppo dei “Consonanti” ha voluto offrire alla cittadinanza un pò di allegria cantando brani revival degli anni 60/70. A far loro compagnia si sono esibiti anche i componenti del Coro Polifonico Farinelli che hanno arricchito la serata con Canti Natalizi. Un piacevole esempio di riscatto territoriale che parte dalle nostre strade, con i nostri artisti. Ecco un breve video dell’evento:
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.