Leggiamo e condividiamo l’appello – diffuso sui social da un’organizzazione di volontariato (Odv) animalista – finalizzato al ritrovamento di un gatto, smarritosi in via don Luigi Sturzo, ad Andria. Stando a quanto si apprende, in caso di avvistamento, la tempestiva segnalazione al recapito riportato in questo post diffuso su Facebook:
Ai nostri lettori chiediamo pertanto di condividere questo appello, nell’auspicio che il felino possa presto tornare al sicuro.
#animali #andria #gatto
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.