Circa 50 Carabinieri del Comando Provinciale di Barletta-Andria-Trani – coadiuvati in fase esecutivadallo Squadrone Eliportato Carabinieri Cacciatori Puglia, del 6° Nucleo Elicotteri Carabinieri di Bari e del Nucleo Cinofili di Modugno – a conclusione di articolate indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Trani, stanno dando esecuzione all’ordinanza applicativa di misura cautelare, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Trani – su richiesta della citata Procura della Repubblica – nei confronti di 6 indagati residenti ad Andria (4 in carcere; 2 agli arresti domiciliari) ritenuti gravemente indiziati – a vario titolo – di associazione per delinquere finalizzata al compimento di furti, rapine e riciclaggio di veicoli.
I particolari dell’operazione – che costituisce il culmine dell’indagine denominata “Raptor”, condotta dai militari del Reparto Operativo – Nucleo Investigativo, a partire da dicembre 2023 – saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si terrà oggi alle ore 09:15 presso il Comando Provinciale Carabinieri di Barletta Andria Trani. Seguono aggiornamenti. Video dei carabinieri:
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.