Andria: fontana danneggiata in via Pier Paolo Pasolini con spreco d’acqua – il video

Ennesimo episodio con spreco d’acqua nel territorio, stavolta in pieno centro cittadino ad Andria. Lo segnala un cittadino con tanto di filmato registrato presso via Pier Paolo Pasolini a due passi da un noto centro sportivo e dalla villa comunale. Nelle immagini, girate l’altra sera, è possibile constatare la fuoriuscita di acqua dalla fontana, segno evidente di un danneggiamento. Anche se non sono ancora chiare le cause di questo danneggiamento, torna in mente l’ipotesi dei soliti atti vandalici, fin troppo radicati nella nostra città, che troppo spesso causano disservizi all’intera cittadinanza.

Parliamo ad esempio di panche gravemente danneggiate in villa comunale, di reti misteriosi mancanti nel campetto sportivo e poi, ovviamente, del triste fenomeno dell’abbandono rifiuti. Come se non bastasse, adesso c’è chi va danneggiando fontane. Già l’anno scorso avevamo segnalato il grave danneggiamento della fontana pubblica di Piazza Catuma, fortunatamente riparata dopo qualche giorno. Adesso si torna a parlare di danneggiamenti ma in un altra zona della città. Difficile riuscire a ricostruire la vicenda (si tratta di un incidente o di un danneggiamento voluto ad opera di qualche banda di ignoranti?) auspichiamo che la suddetta fontana possa essere presto riparata per evitare lo spreco e che gli autori del danneggiamento possano essere individuati, magari anche attraverso l’analisi delle immagini di qualche impianto di videosorveglianza locale.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Il video è giunto in reazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile  (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Nel filmato che linkiamo qui sotto è possibile constatare la fuoriuscita continua e dunque anomala dalla fontana. Il video: 

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

 

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.