Persino i bidoni della spazzatura sono oggetto di furti: il fenomeno è stato registrato nella città di Andria. A renderlo noto anche alcuni cittadini che hanno voluto diffondere sui social le immagini registrate da alcuni impianti di videosorveglianza. Si cercano ora i responsabili dei furti di bidoni, anche se non è ancora molto chiaro quale sia il movente. Che fine fanno questi bidoni rubati? Vengono rivenduti? Vengono riutilizzati? Cosa spinge gli autori di questi vergognose azioni di rubare i bidoni adibiti alla raccolta differenziata?
La segnalazione, prima ancora che in tv, è stata effettuata sui social (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).
Nelle immagini diffuse prima sui social e poi anche nel servizio televisivo di Telesveva che linkiamo qui sotto, si nota un soggetto avvicinarsi ad uno dei bidoni per la raccolta differenziata e quindi allontanarsi poi portandosi con se il bidone. Linkiamo qui sotto il VIDEO (Fonte: Canale YouTube di Telesveva):
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.