Continuano gli eventi nella città di Andria in occasione della Festa Patronale: dopo la Solenne Messa pontificale in Cattedrale alle ore 11.30 di oggi 15 settembre presieduta da S.E.R Mons. Luigi Mansi, Vescovo di Andria, si svolgerà alle ore 19:00 la processione dei Santi Patroni per le seguenti vie:
piazza Duomo; piazza La corte; via La Corte; Via Vaglio; piazza Vittorio Emanuele II; Porta Castello; via Bovio; piazza Umberto I; via Attimonelli, pendio S. Lorenzo; via Porta Nuova; via Manthonè; piazza Porta la Barra; via Orsini; piazza R. Settimo; via Iannuzzi; via De Gasperi; Porta Castello; piazza Vittorio Emanuele II. La processione si concluderà con la benedizione impartita dal Vescovo e a seguire la Celebrazione Eucaristica nella Chiesa Cattedrale.
In serata in Piazza Catuma il concerto della Nuova Orchestra Città di Andria a cui seguirà lo spettacolo delle “Fontane Danzanti” Lunedì 16 settembre gran concerto, come da tradizione: ad esibirsi sarà “Tony Esposito e la sua band” per un omaggio a Pino Daniele. Si conclude martedì 17 settembre con l’esibizione di “Lycia Gissi e Starlight Quintet” presso l’Anfiteatro della Villa Comunale.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.