“Festa d’Estate” ad Andria: musica, cabaret, stand espositivi, artigianato, e spettacolo organizzato dall’associazione IN&YOUNG artigiane e artiste andriesi e il Comune di Andria con la collaborazione di Francesco Sansonna Publy new e l’organizzazione eventi di Lello di Bari. “La manifestazione – si legge in una nota dell’associazione IN&YOUNG, in persona della Presidente Emma Monterisi – sarà presentata da Agata Paradiso sul palco saliranno attori del calibro nazionale come Lilia Pierno, Lia Cellamare, gli artisti Eleonora Volpe e Roberto Parente, Shintilla Labat, imitatore della grande Raffaella Carrà, Gennaro DE Santis, i Clicks, Adele Cardone cantante, Vins Sinisi, Celentanoide, e il gruppo musicale Band live, ci sarà la partecipazione del gruppo “Andria in 500″ auto storiche. Vi aspettiamo in piazza Catuma per trascorrere due serate in allegria questo il programma:
Sabato 16 luglio Agata PARADISO, conduttrice delle due serate, si collegherà alle 20.15 in diretta nel TG su Telesveva che trasmetterà l’intera serata sul canale televisivo
Inizio spettacolo ore 20.30 saliranno sul palco Gennaro De Santis, Roman, Shintilla, Clicks, Lia Cellamare. Domenica 17 luglio saliranno sul palco Celentanoide Eleonora Volpe, Roberto Parente, Adele Cardone, Lilia Pierno, Roman, Shintilla Vins Sinisi. L’iniziativa vuole essere un momento di svago per i tanti andriesi che restano in città e che vogliono trascorrere due serate in allegria. La due giorni è patrocinata dal Comune di Andria, si ringrazia l’Assessore alle Radici, Cesare Troia, il SUAP e l’Area Comunicazione. Appuntamento in piazza Catuma ad Andria a partire dalle 20.30 questa sera sabato 16 e domenica 17 luglio.
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.