Andria: famiglia in difficoltà trova spesa fuori casa “grazie, un bellissimo regalo per ricominciare”

“Un bellissimo regalo per ricominciare” – così hanno voluto commentare i cittadini resi protagonisti di un lieto episodio registrato nelle ultime ore ad Andria:

solitamente, quello del “cestello natalizio” è un’usanza ancora molto diffusa nella città di Andria. Tuttavia, solitamente si tratta di un modo per omaggiare apertamente una famiglia, magari con un bigliettino comprensivo di firma. E invece, stavolta, una famiglia andriese in difficoltà economiche si è vista ricevere tre bustoni della spesa in maniera totalmente anonima, oltre che gratuita. I donatori non sono ancora stati individuati e con molta probabilità, preferiscono restare tali. Il ringraziamento è però giunto a VideoAndria.com. Il messaggio che abbiamo ricevuto è il seguente:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

“avevamo letto di una notizia di una famiglia andriese “salvata” dai vicini di casa perché impossibilitata a pagare le bollette. Ebbene, leggendo quel post su VideoAndria, abbiamo pensato di render nota anche la nostra esperienza perché pensiamo che in questa città, diversamente da come raccontano alcuni, c’è ancora tanta speranza e tanto senso di umiltà e solidarietà. Stamane ci siam svegliati e abbiamo trovato tre bustoni pieni di tantissime cose. I nostri tre figli sono entusiasti! Sentiamo che qualcosa stia cambiando per il meglio nonostante siamo rimasti soli a combattere le nostre battaglie economiche. Forse, il vero problema di Andria è legato alla mancanza di lavoro e a problemi economici e non al problema culturale, che certamente esiste ma che spesso esiste anche nei paesi “civilissimi” del nord Europa. Auguri a tutti e grazie ancora”. 

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.