“Tutto è bene quel che finisce bene… Partiamo da qui. Ma l’antefatto è terribile. Orinava in un H24 del centro storico, in piazza La Corte. Si si, orinava. Come fanno tanti davanti ai portoni o dietro le auto. A cielo aperto. Uno scempio. Piazza La Corte è a pochi passi da piazza Umberto, con tanto di bagni pubblici ristrutturati. Vi prego, evitate commenti di alcun tipo arrampicandovi su specchi che non esistono: non c’è e non potrebbe mai esserci alcuna giustificazione a chi si mette ad orinare in libertà. Che squallore!” – scrive sui social il sindaco di Andria Giovanna Bruno in seguito a uno dei tanti tristi episodi di inciviltà che si registrano nel borgo antico cittadino ad opera di alcuni soggetti:
“Le telecamere dell’esercizio commerciale e il certosino lavoro della nostra Polizia Locale hanno consentito di individuare lo sporcaccione, sanzionandolo tempestivamente – continua il sindaco – Unica consolazione è che il soggetto dopo pochi giorni si è recato presso il nostro comando esibendo la ricevuta di pagamento della contravvenzione e scusandosi per l’errore commesso. Scuse accettate. Ma valga da monito per chiunque: noi facciamo il nostro per individuare e reprimere chi ‘delinque’; ma tutti, e dico tutti, dobbiamo educarci al senso civico. Su questo non sono ammessi passi falsi. Andiamo avanti. Buona nuova settimana” – ha concluso su Facebook il Sindaco di Andria.
#andria #inciviltà
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.