Domenica 14 gennaio, a partire dalle ore 18:00 presso l’Officina San Domenico, si svolgerà l’evento ad ingresso gratuito OFFIMIX. La serata sarà all’insegna del divertimento e il Laboratorio Urbano della città di Andria offrirà un opening dei propri spazi, proponendo in contemporanea varie attività.
Ci sarà un’area dedicata alla musica con in consolle Daniel Troyo e dj Tuppi e con l’esibizione live e workshop di Narrow, un ampio spazio sarà dedicato al cinema attraverso la proiezione di tre lungometraggi: “La Teoria del tutto”, “Bastardi senza gloria” e “Pulp Fiction”.
Si svolgeranno sessioni di gaming gestite da Info&Games, BLW_Up Vintage Andria e Jackstore vintage si occuperanno dei mercatini vintage e Laura Santomauro, Giuseppe Stringaro (Mr.Des Page), Ilaria D’Avanzo, Watashi Wa Kusoda cureranno una mostra di design, inoltre, durante l’evento, sarà possibile degustare varie specialità di cibo e di bevande.
Per ulteriori informazioni è possibile chiamare, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 21.00, il numero 0883 822816, visitare la pagina Facebook “Officina San Domenico” o scrivere all’indirizzo mail officinasandomenico@socialservice.it.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.