Andria: ecco le condizioni dell’asilo nido comunale dopo anni di inattività, riapertura obiettivo dell’amministrazione Bruno – video

«Struttura chiusa con il lockdown e mai più riaperta a causa della condizione debitoria del nostro Comune. Un solo asilo nido comunale per una città di 100.000 abitanti. Con i fondi PNRR, realizzeremo ora altri due nidi (uno in largo Ceruti e uno a San Valentino) ma rimane da riaprire il nostro Gabelli di Corso Europa. Opera che viene da lontano e che ha iniziato a funzionare nel 2013. Poi la chiusura. Di qui la scelta del Consiglio Comunale di assegnarlo in concessione, sperando presto di riascoltare il suono allegro della sua campana. Confidiamo in bene. Andiamo avanti» – ha concluso sui social il Sindaco di Andria, Giovanna Bruno. Il link al filmato pubblicato su Facebook:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#asilonido #andria #gabelli

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.