Andria: ecco in che condizioni è la nuova fontana della villa comunale. Una recinzione potrebbe migliorare la situazione?

Tempo fa, fu inaugurata all’interno della villa comunale di Andria una fontana donata alla città che ancora oggi sorge all’interno del polmone verde cittadino. Purtroppo, nonostante i periodici interventi del personale preposto finalizzati alle numerose operazioni di pulizia della vasca, la stessa viene costantemente presa di mira da soggetti incivili che abbandonano i loro rifiuti all’interno della fontana. Intemperie e resti organici, poi, fanno il resto:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Oltre a segnalare coloro che si macchiano di abbandono rifiuti ed atti vandalici, formuliamo una umile proposta al comune di Andria: sarebbe forse opportuno valutare l’ipotesi di introdurre una piccola recinzione attorno alla fontana (l’acqua utilizzata è esclusivamente a scopo ornamentale, per cui non vi è necessità di un contatto diretto con i pedoni) in modo da limitare il contatto diretto, garantendo inoltre anche piu’ sicurezza per bambini ed animali. Ulteriori scatti fotografici:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.