Tornano a far discutere, anche dopo il compimento degli stessi – gli interventi sul manto stradale delle strade comunali di Andria. Ad affrontare la tematica è stato lo stesso Sindaco che con un post diffuso su Facebook ha sottolineato:
“Proviamo a mantenere gli impegni assunti, nelle piccole come nelle grandi cose. Avevo annunciato che il 18 ottobre sarebbero iniziati i lavori di manutenzione sulla strada tangenziale, che in più punti risulta ammalorata e seriamente compromessa. E così da l’altro ieri mattina, gli operai Multiservice sono all’opera per gli interventi di ripristino. Ne avranno per tutta questa settimana per poi, dalla prossima, inizieranno nel centro abitato. Gli interventi comportano le contestuali ordinanze di chiusura temporanea di alcune strade, cosa che seguiremo giorno dopo giorno. Andiamo avanti” – ha concluso il Sindaco Giovanna Bruno. Il link al post diffuso su Facebook:
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.