“Riceviamo da una nostra associata le foto di una LANTERNA atterrata nel giardino di casa sua, zona Santa Maria Vetere, Andria. Chiaro che non sappiamo da dove sia partita…ma questo ci fa capire che quello delle LANTERNE e dei PALLONCINI SIA BIODEGRADABILI E SIA NON BIODEGRADABILI è un FENOMENO CHE POSSIAMO e DOBBIAMO FERMARE” . comincia così il post diffuso nei giorni scorsi dall’associazione ambientalista 3Place di Andria:
“Si tratta di un “LUSSO” che possiamo tranquillamente evitare…perchè? ❌Perchè dei frammenti di lanterne o palloncini posso essere scambiati come CIBO da VOLATILI e da PESCI nel caso finiscano in MARE…e causare la loro morte….o nel caso di loro sopravvivenza, finire nei nostri piatti…e quindi nei nostri organismi. E VOI UCCIDETE UN ANIMALE O CAUSATE PROBLEMI A VOI STESSI PER IL PIACERE DI FAR VOLARE DELLE LANTERNE O DEI PALLONCINI???? DOBBIAMO ESSERE CONSAPEVOLI…….ad Andria diciamo: HA SP’CCIOIT U TIMB D L C’COIT! traduzione per i non autoctoni: “è terminato il tempo dei Cechi…e per cechi viene inteso il non vedere le cose, la NON CONOSCENZA delle cose”. SPERANDO DI AVERVI SMOSSO QUALCOSA DENTRO!” – concludono da 3Place. Il post:
❌ECCO LE VOSTRE BELLE LANTERNE CHE FINE FANNO❌Riceviamo da una nostra associata le foto di una LANTERNA atterrata nel…
Pubblicato da 3Place su Lunedì 13 gennaio 2020
Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.