C’è speranza per un futuro migliore: ne sono convinti anche i volontari dell’associazione 3Place di Andria che nei giorni scorsi, con profonda ammirazione, hanno assistito all’intervento di due giovanissimi concittadini che hanno deciso di attivarsi per innaffiare gli alberelli recentemente piantumati nel “bosco urbano” (l’area verde che l’associazione sta curando in via Giacomo Ceruti):
I giovani sono i cittadini di domani e saranno coloro che dovranno affrontare in prima persona le conseguenze dei cambiamenti climatici e dell’inquinamento. Educarli fin da piccoli a rispettare l’ambiente significa prepararli a prendere decisioni consapevoli e a contribuire attivamente alla costruzione di un futuro sostenibile. In un contesto come quello della città di Andria (dove, purtroppo, si registrano ancora svariati reati ambientali) simili iniziative rappresentano un primo importante e concreto punto di svolta un futuro più roseo (anzi, più verde!) per la salute della nostra città. Un ringraziamento va quindi all’associazione 3Place e a tutte le altre realtà ambientaliste che, nonostante le difficoltà, continuano ininterrottamente a dedicare il loro tempo a queste importanti attività benefiche.
#andria #ambiente
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.