Andria: dopo anni di attesa, svolta per il Centro di Aggregazione “Fornaci”. L’annuncio del Sindaco Bruno

“Ebbene sì, è proprio il mio compleanno! Che non è sfuggito a tantissimi di voi, a cui rinnovo il mio grazie per tutto. È vero, ne sono passati di anni da quella foto sbiadita dell’album di famiglia. Ma per quanto le candeline da soffiare non siano più 5, la gioia della condivisione e la gratitudine per il tanto ricevuto dalla vita, si rinnovano con sempre più entusiasmo. Poi, proprio perché le cose non sono mai uguali da un anno all’altro, ho ricevuto come regalo di compleanno la pubblicazione del bando della piscina comunale sulla Gazzetta Ufficiale. Vi pare niente? Per me è una cosa bella, è un altro tassello in avanti per la vita amministrativa di questa nostra Città” – ha reso noto sui social il Sindaco di Andria. Attraverso un post pubblicato su Facebook, Giovanna Bruno ha poi aggiunto:

“Termine per la presentazione delle offerte sarà il 31.7, alle ore 18. Il primo agosto, poi, apertura delle buste per valutare le proposte pervenute. Speriamo in bene, per tutti. Ma oggi i regali sono davvero tanti: buone notizie sul Centro di Aggregazione Fornaci il cui auditorium presto sarà affidato alla parrocchia Madonna di Pompei (proprio oggi c’è stata la conciliazione giudiziale con l’impresa appaltatrice, dopo un annoso contenzioso). Anche su questo, abbiamo fatto la nostra parte, arrivando a conclusione. Un forte abbraccio, affettuoso! Andiamo avanti, sempre” – ha concluso la Sindaca Bruno.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.