Andria: donna inciampa su marciapiedi danneggiato e resta ferita “non denuncio ma voglio che tutti sappiano per evitare pericolo”

“Ecco come mi ritrovo dopo essere caduta in via Potenza. Mancanza di manutenzione. Alla fine era solo contusione ma se mi fossi fatta male seriamente? E se ci fosse stata una donna incinta, una donna con un bambino in braccio, un anziano come sarebbe finita?” – se lo chiede una cittadina andriese, vittima nei giorni scorsi di un incidente – a quanto pare – causato da un marciapiedi danneggiato in via Potenza. Uno scatto fotografico mostra la ferita causata dal danneggiamento:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

“Io e mio marito non andiamo in cerca di soldi e forse questo ci ha spinti a non fare denuncia, però vorrei aiutare se disgraziatamente succedesse a qualcun’altro” – ha voluto precisare la donna alla nostra redazione. La porzione di marciapiedi interessata dal pericoloso danneggiamento:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.