Andria, don Sergio si è ammalato: “preghiamo tutti”

Un invito alla preghiera quella di don Sergio Di Danni, parroco della chiesa San Giuseppe Artigiano (sita in via della Indipendenza ad Andria). Attraverso un post diffuso sulla Pagina Facebook dedicata alla parrocchia, infatti, il religioso lancia un appello rivolto ai fedeli:

“Vi scrivo con vivo desiderio di dirvi che il mio percorso di reclusione a causa del Covid 😷 prosegue ormai già da Domenica scorsa e la cura sta facendo il suo lavoro. Mi sono lasciato già alle spalle alcuni sintomi tra i quali dolore alla gola, dolore alla testa e spossatezza diffusa, la febbre, il dolore alla schiena che mi faceva sentire spezzato, da qualche giorno sto facendo qualche colpo di tosse per espettorare un po’ di muco; l’unico sintomo ancora in atto è il retrogusto assente mentre sento gli odori ed i sapori sempre in modo attenuato. Molto mi stanno contattando e cerco di spiegare la situazione. Gradirei che questo messaggio venga inoltrato a tutta la comunità perché è giusto che sappia del suo pastore. La preghiera è un sostegno infallibile. Prego anche per coloro che sono in vario modo in attesa di fare un tampone. La chiesa resta per ora aperta perché possiamo assicurare la messa attraverso la disponibilità di alcuni confratelli sacerdoti. Il Consiglio pastorale non si è purtroppo potuto tenere come anche l’Adorazione prevista per questa sera. Le messe per Domenica restano tutte confermate. Vi invito tutti a pregare e rimanere saldi nella fede del Signore Nostro Gesù Cristo. Don Sergio” – ha concluso.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.