Andria: davanti ai bimbi che piangono e alle morti su quella strada, non possiamo restare indifferenti. VideoAndria.com contatta la mamma della Madonna dei Miracoli

Dopo la pubblicazione di un primo filmato diffuso da una mamma andriese circa il disagio segnalato nella zona del Santuario della Madonna dei Miracoli (causato dalla mancanza di un marciapiedi e di barriere che delimitano la carreggiata dai bordi), noi di VideoAndria.com abbiamo deciso di non restare indifferenti e siamo giunti sul posto:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

La situazione è realmente problematica e drammatica, perché, ci racconta la donna, qui suo fratello è deceduto in tenerà età dopo essere stato investito anni or sono. Sempre sulla stessa strada che collega il quartiere, negli anni, si sono registrate altre due morti bianche. E sempre in questa strada – parliamo della SP124 – fu investito e scaraventato anche un uomo. Una situazione insostenibile che verrà raccontata a breve con un approfondimento audiovisivo che verrà diffuso nelle prossime ore da VideoAndria.com. Davanti a tanta sofferenza, non possiamo restare indifferenti. AGGIORNAMENTO – ecco il link al video:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.