Dopo la pubblicazione di un primo filmato diffuso da una mamma andriese circa il disagio segnalato nella zona del Santuario della Madonna dei Miracoli (causato dalla mancanza di un marciapiedi e di barriere che delimitano la carreggiata dai bordi), noi di VideoAndria.com abbiamo deciso di non restare indifferenti e siamo giunti sul posto:
La situazione è realmente problematica e drammatica, perché, ci racconta la donna, qui suo fratello è deceduto in tenerà età dopo essere stato investito anni or sono. Sempre sulla stessa strada che collega il quartiere, negli anni, si sono registrate altre due morti bianche. E sempre in questa strada – parliamo della SP124 – fu investito e scaraventato anche un uomo. Una situazione insostenibile che verrà raccontata a breve con un approfondimento audiovisivo che verrà diffuso nelle prossime ore da VideoAndria.com. Davanti a tanta sofferenza, non possiamo restare indifferenti. AGGIORNAMENTO – ecco il link al video:
Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.