
Dopo una prima iniziativa del Comune di Andria – che ha visto all’opera alcuni percettori della misura regionale del Reddito di Dignità – a partire dalla giornata di oggi, anche alcuni cittadini andriesi, assegnatari della misura di sostegno nazionale del Reddito di Cittadinanza, saranno coinvolti in alcune iniziative volte a migliorare la qualità di vita della città federiciana:
Come ha sottolineato il Sindaco di Andria attraverso un filmato diffuso nelle ultime ore su Facebook, infatti, anche i percettori del RDC sono stati inclusi nei Progetti di pubblica utilità (PUC). “Abbiamo iniziato con gli operatori destinatari della misura regionale RED 3 e ora incrementiamo l’attenzione al nostro ambiente, al verde cittadino, ad alcuni altri servizi specifici, mediante queste nuove unità lavorative. Via via che vengono completati i passaggi burocratici previsti, partiranno anche altre squadre di percettori del reddito, che ci aiuteranno ad avere maggiore cura della nostra Andria. Un buon lavoro a loro, ringraziando il settore servizi sociali per l’impegno profuso al raggiungimento di questo risultato” – ha dichiarato Giovanna Bruno sui social. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al filmato diffuso su Facebook:
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.