Prosegue l’attività di controllo economico del territorio a cura del Nucleo di Polizia Amministrativa del Comando di Polizia Locale di Andria, in collaborazione con gli ispettori dell’Ufficio Metrologia Legale della Camera di Commercio di Bari. Ieri sono state effettuate alcune verifiche che hanno riguardato, soprattutto nei supermercati, la corretta taratura e conformità delle bilance, verifiche che hanno il compito di garantire la sicurezza dei consumatori ed il presidio economico del territorio.
Dalle verifiche – compiute in particolare sule bilance utilizzate da commercianti a sede fissa – è emersa solo in un caso la necessità di procedere al sequestro di una bilancia non conforme. “I controlli e le attività – assicura l’assessore alla Polizia Locale, avv. Pierpaolo Matera – continueranno con la collaborazione degli ispettori della Camera di Commercio di Bari proprio per verificare, con costanza, il rispetto delle normative dettate in materia di bilance e strumenti metrici legali e tutelare, così, i consumatori finali”.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.