Andria: controlli anche ai fotografi mentre il settore soffre pesantemente a causa delle restrizioni

“Nei scorsi giorni gli agenti della Polizia Municipale della Città di Andria sono stati impegnati a fare controlli presso vari studi fotografici della nostra città. A tal riguardo, è intervenuta anche l’Associzione Fotografi Andria, che da subito si è mobilitata, chiedendo al Sindaco, all’Assessore alla Sicurezza Colasuonno ed al Comandante dei Vigili le ragioni di questi controlli” – osserva Luigi De Mucci. Attraverso un post pubblicato su Facebook, il coordinatore cittadino di Forza Italia Andria ha poi aggiunto:

“A tal riguardo, sarebbe opportuno per l’interesse di tutti comprendere le ragioni di tutto ciò. E poi, perché proprio nei confronti dei soli fotografi si applica tale rigorismo scevro? Difatti, questa è una delle categorie professionali più vessate e colpite da inizio della pandemia, con ricadute negative dal punto di vista economico e professionale.
Ad Andria è stata scoperta una nuova variante al Covid ed è quella dei fotografi” – ha concluso De Mucci. La tensione nel tessuto economico-sociale ad Andria è alle stelle: nelle ultime ore, le proteste degli ambulanti hanno continuano a manifestarsi sia nella città federiciana che a Bari. Nei giorni scorsi, anche molteplici negozianti hanno manifestato malumori per una situazione che non sembra affatto risolversi. In molti si chiedono come sia possibile andare avanti così appellandosi alle istituzioni affinché si investa necessariamente sulla sanità e sui posti letto adeguati al fine da restituire alla comunità quella normalità oramai persa da oltre un anno.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.