“Rivolgiamo un plauso alle Forze di Polizia e alla Procura della Repubblica di Trani per aver inflitto questa mattina un duro colpo ad un organizzazione criminale dedita al furto di auto in tutto il territorio del nord barese e non solo” – si legge in un comunicato stampa diffuso lo scorso 28 giugno dalla sezione di Andria di Liberali e Riformisti Npsi che ha proseguito:
“La città di Andria, ancora una volta, è alla ribalta della cronaca nazionale per episodi di criminalità organizzata. Serve un cambio di direzione perché, diversamente da quanto dichiarato dalla Sindaco Bruno, sempre più forte è il senso di paura, insicurezza che si vive in città, con i cittadini costretti a convivere con tale clima di terrore e non disposti a collaborare con gli inquirenti quando vittime di furti, rapine o estorsioni. Serve un cambio di rotta repentino con la collaborazione da parte di tutti delle Istituzioni, della politica e anche di quella cittadinanza che diventi parte attiva per isolare sempre più tali accadimenti, che stanno generando troppe ombre e poche luci sulla città di Andria” – hanno concluso da Liberali e Riformisti Npsi Andria.
#andria #furtidauto #politica
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.