Andria: colti in flagranza di reato, arrestati due spacciatori andriesi

Nei giorni scorsi, Agenti della Polizia di Stato della Squadra Volante della Questura BAT, impegnati in servizi specifici di controllo del territorio finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato, di due giovani andriesi, di anni 42 e 33, per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. In particolare:

una Volante, nel corso del servizio di controllo del territorio notava due soggetti a bordo di un’autovettura che improvvisamente ponevano in essere manovre tali da insospettire gli Agenti, i quali, decidevano di effettuare una perquisizione che consentiva di rinvenire 15 grammi di cocaina suddivisa in dosi. Inoltre, a seguito di una perquisizione effettuata presso le loro abitazioni veniva sequestrata un ulteriore quantitativo sostanza stupefacente (cocaina) del peso lordo pari a gr. 3.25 circa; nonché altro materiale idoneo al confezionamento (bilancino di precisione; ritagli di cellophane bianco; nastro isolante) e la somma di € 2.545/00, suddivisa in banconote di vario taglio, ritenuta essere profitto della vendita dello stupefacente.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Informato il P.M. di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trani, ha disposto la traduzione degli arrestati presso la Casa Circondariale di Trani al termine delle operazioni di rito. Il G.I.P. del Tribunale di Trani, successivamente, ha convalidato l’arresto e, per entrambi gli indagati, accogliendo la richiesta del P.M. ha disposto la custodia cautelare in carcere (da ritenersi presunti non colpevoli dell’attuale fase del procedimento – indagini preliminari – fino ad un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile).

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.