Oggettini artigianali per sostenere le famiglie in difficoltà. E’ quanto concretizzatosi in un gazebo organizzato stamane in via Regina Margherita. Lo ha reso noto sui social l’associazione Onda d’Urto – Uniti contro il Cancro Onlus:
“Il progetto è condiviso con le associazioni 3Place e l’Associazione in & YOUNG aps, che ringraziamo per il contributo creativo e la manodopera e che ha visto impegnati diversi volontari dell’associazione 3place nei laboratori di riciclo creativo e le maestre artigiane nella realizzazione di manufatti” – sottolineavano dall’associazione andriese. Un bell’esempio di volontariato che unisce così la creatività, la sostenibilità ed il profondo senso di solidarietà nei confronti dei cittadini più bisognosi. Anche in un delicato periodo storico come quello che stavamo attraversano, Andria non lascia nessuno indietro. Grazie! A tal proposito, riportiamo qui sotto un breve filmato diffuso sui social:
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.