Un olio di origini millenarie dall’alto contenuto di polifenoli e dalla grande qualità culinaria: torniamo a parlare dell’olio extravergine di oliva di Andria che, attraverso una nuova iniziativa sostenuta dalla sezione regionale dell’associazione nazionale Città dell’Olio – cui coordinatore regionale è attualmente l’assessore andriese Cesareo Troia – ha introdotto in città dieci nuovi cartelli informativi per ribadire “l’identità olearea” di Andria.
Nello stesso periodo, come riportato dallo stesso assessore Troia sui social, la sezione territoriale dell’importante associazione italiana ha diffuso un affascinante spot televisivo per promuovere le attività produttive dei comuni aderenti alla rete pugliese delle città dell’olio. Si tratta di un prodotto che, nonostante le difficoltà economiche del periodo storico, proprio grazie alle sue caratteristiche inimitabili e ricercate a livello internazionale, continua a garantire il ruolo di colonna portante dell’economia locale. La cartellonistica si affianca a quella riguardante la promozione della Burrata di Andria I.G.P. – già presente in città – promossa dal locale consorzio di produzione. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link allo spot diffuso sul web:
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.