Non si tratta del primo caso e forse non si tratta più di “un caso”. Una situazione simile era già stata segnalata dalla nostra redazione lo scorso 26 agosto sempre nella stessa zona, ma sino ad oggi non abbiamo ricevuto notizie di eventuali interventi delle forze dell’ordine. Detto questo, a distanza di mesi, vogliamo pubblicare una nuova foto scattata nella giornata del 22 maggio 2018. Anche in questo caso un’insolita nube si è sprigionata a pochi metri dall’ipermercato di Andria, in direzione Barletta.
La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).
Con questa segnalazione auspichiamo che chi di dovere possa intervenire per far luce sul singolare fenomeno segnalato dai residenti del posto. Non ci risulta che in quell’area siano autorizzate “combustioni” e a giudicare dalla quantità di fumo sprigionata qualche risposta su sicurezza e salute i cittadini se la farebbero volentieri.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.