Andria, ci risiamo: consumano e poi abbandonano carte e bottiglie di vetro

Tra sabato e domenica si registrano nuovi fenomeni di abbandono dei rifiuti. Succede ancora una volta nel centro cittadino di Andria dove i residenti sono stati nuovamente sorpresi dalla presenza di cartacce e bottiglie di birra. In questo caso specifico, la foto è stata scattata in via Balenzano (a pochi metri di distanza da via Cavallotti e via De Gasperi):

 

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Buona parte di questi rifiuti (in primis le bottiglie di vetro) avrebbero potuto essere riciclate promuovendo quindi l’economia circolare e anche il lavoro locale, ma invece, ancora una volta, taluni, dopo aver consumato, hanno preferito gettare i propri rifiuti sui gradini. Un pericolo per pedoni ed animali, oltre a rappresentare un atto insensato che andrebbe punito. Il tutto avviene in una zona non priva di impianti di videosorveglianza. Augurandoci che i consumatori di questi alcolici siano soggetti maggiorenni, auspichiamo che i controlli e la cooperazione dei cittadini puliti ed onesti possa contrastare efficaciemente questo fenomeno.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.