Considerata la necessità di perseguire un contenimento dei costi, nell’ambito della più generale riduzione della spesa pubblica in particolari periodi dell’anno durante i quali si prevede, notevolmente ridotta, sia l’affluenza di pubblico presso gli uffici comunali, sia l’affluenza di pubblico presso gli uffici comunali e sia la richiesta di servizi erogati dall’Ente; considerata anche la contrazione del numero di unità di personale in servizio in concomitanza con la fruizione delle ferie concentrate nel periodo estivo; e ritenuto, infine, di evitare sprechi di risorse per il normale funzionamento della struttura, con Decreto Sindacale n. 1097 del 16/07/2024, il sindaco Avv. Giovanna Bruno ha disposto la chiusura temporanea degli Uffici Comunali nella giornata del 16 Agosto 2024, ad eccezione dei servizi essenziali che, ai sensi della normativa vigente, dovranno essere garantiti. Anche la Biblioteca Comunale G. Ceci, resterà chiusa venerdì 16 Agosto 2024, come da decreto sindacale.
Si rammenta ai cittadini che gli orari di apertura degli Uffici comunali al pubblico sono: 8.30/1230 dal lunedì al venerdì e rientro pomeridiano il martedì e giovedì 15.30/17.45. Dal 1 luglio 2024 e per tutto il mese di agosto, gli uffici comunali osserveranno quale unico giorno di rientro pomeridiano il Giovedì, e non anche il martedì. Il normale orario lavorativo con due rientri pomeridiani sarà ripreso a decorrere dal 2 settembre 2024.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.