“Andria, città ospitale” – verrebbe da pensare, osservando la presenza di una poltrona in città. Purtroppo, quello constatato in via Aldo Moro non è un gesto di gentilezza ma l’ennesimo episodio di abbandono di rifiuti ingombranti in una città dove sia il servizio di raccolta differenziata che quello di recupero di rifiuti di grandi dimensioni è attivo da anni. Nonostante questo, taluni continuano a perseverare in modo illogico ed incivile. Un fenomeno che non è passato inosservato, nemmeno al Sindaco Giovanna Bruno che ha pubblicamente espresso perplessità davanti al fenomeno, dichiarando di voler continuare la linea dura contro i trasgressori:

“Si può trovare una poltrona nel bel mezzo di via Aldo Moro, a primissimo pomeriggio?
Si può scegliere di essere incivili al punto da esporsi a rischio sanzioni, piuttosto che conferire correttamente i rifiuti ingombranti? I simpaticissimi Tubbisti Boys non hanno fatto in tempo a pubblicare la loro ultimissima produzione musicale sulla raccolta differenziata che mi è toccato assistere a uno spettacolo simile. C’è solo da vergognarsi, senza aggiungere molto altro. Scusatemi per lo sfogo ma è un continuo…” – ha infatti dichiarato il Sindaco in un post diffuso su Facebook con un video. Il link:
https://www.facebook.com/brunosindaco.it/videos/1095705924172467/
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.